Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.creativeasti.com/home/design/wp-content/plugins/wordfence/wordfence.php on line 26
Video | CreativeAsti

Video CREATIVE

Cena in Bianco 2016

Wine Street Settembre 2015


Matteo Macchioni Live Recital


Cena in Bianco


Bottiglie d’Artista 2015


Scrittori in onda


Eliminazione violenza contro le donne.


Intervento al BIT 2013 sul Parco Multisensoriale nell’ambito del progetto Albergo Etico.


L’evento “Apertura Temporanea”, organizzato dall’Associazione CRE[AT]IVE, si propone di rivitalizzare una delle più caratteristiche vie medievali della città di Asti, con il riallestimento delle botteghe che negli anni passati costituivano il cuore del commercio ittadino. “Apertura Temporanea” durerà tutto il mese di dicembre e prevede di utilizzare 10 negozi ora chiusi, adibendoli ad atelier per giovani stilisti, designer e artisti.


Il 14 e 15 dicembre Via Bonzanigo si veste di luce e colore. Le attività artigianali, le associazioni e gli studi aprono le loro porte ai visitatori che vorranno riscoprire, con una atmosfera unica, questa strada del centro storico offrendo colorati cocktail natalizi. Sagome illuminate in cui tuffarsi e fotografarsi animano il percorso, occasione di incontro.


L’Associazione CRE[AT]IVE per Tuit-Eataly anima una delle vie storiche del centro di Asti con l’evento EATIME: una possibilità unica per scoprire l’essenza del fare arte.Dalle 15.00 di domenica 16 dicembre diversi artisti daranno la propria personale interpretazione ad un piccolo esercito di alte sagome in legno.I lavori realizzati rimarranno in esposizione di fronte a Tuit-Eataly fino al giorno dell’Epifania.


Dodici sculture in vetroresina, bottiglie alte 2 metri e mezzo e declinate seguendo l’estro, il talento e la creatività di dodici artisti astigiani: è il progetto “Bottiglie d’Artista”, intrapreso dall’associazione CreATive che troverà spazio dal 6 al 24 settembre nel cortile del Michelerio per poi partire per una “tourneé” in altre città italiane, ambasciatore dell’eccellenza locale.


Le “Bottiglie d’Artista” esposte nel cortile di palazzo del Michelerio ad Asti su iniziativa dell’associazione “CreATive” in occasione della Douja d’Or. Le opere sono, nell’ordine, di: Yarno Piras, Luigi Piccatto, Renato Missaglia, Gianluigi “Mac” Delpin, Antonio Guarene, Marcello Giovannone, Guido Giordano, Giacomo Ghiazza, Giorgio Faletti, Giorgio Conte, Mario De Leo e Paolo Fresu.